cord-cutting-guide-it

Oggi, abbiamo rilasciato il ventesimo aggiornamento software dal lancio del 2015, SHIELD Software Experience Upgrade 7.1.

Di NVIDIA - Sun, Sep 9, 2018

Ai fan affezionati di SHIELD:

Quando abbiamo lanciato SHIELD TV, abbiamo promesso di supportare il vostro dispositivo con aggiornamenti frequenti e utili.

Negli anni, molte cose sono cambiate. Ci avete fornito moltissimo feedback che ci ha aiutato a rendere i dispositivi SHIELD quello che sono oggi. E per questo non possiamo ringraziarvi abbastanza.

Quello che possiamo fare ora è: continuare a mantenere la promessa e rilasciare un altro aggiornamento e altre funzionalità senza chiedervi di acquistare nuovo hardware.

Our first SHIELD tweet

(Il nostro primo tweet su . Sembra ieri.)

Oggi, abbiamo rilasciato il ventesimo aggiornamento software dal lancio del 2015, SHIELD Software Experience Upgrade 7.1.

Questo ultimo aggiornamento introduce una serie di nuove funzionalità, miglioramenti e il ritorno di uno degli aspetti preferiti dalla community.

Il nuovo GeForce NOW Beta è arrivato pochi mesi fa e, proprio come SHIELD, stiamo regolarmente migliorando il servizio. Questo aggiornamento introduce il supporto tramite chat vocale durante il gioco, per comunicare durante i giochi principali come Fortnite e PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS. Ora è possibile collegare le cuffie e il microfono al jack da 3,5 mm di SHIELD Controller.

Movimenti del mouse più fluidi e più precisi, collegamenti rapidi da tastiera e una riga per giochi con tastiera e mouse su GeForce NOW sono tra i miglioramenti dell'esperienza con tastiera e mouse per i giochi per PC più amati come Dota 2 e Counter-Strike: Global Offensive.

Verranno inoltre distribuiti più rilasci attesi, tra cui Monster Hunter World e F1 2018, con Shadow of the Tomb Raider tra pochi giorni.

Shadow of the Tomb Raider

(Solo un piccolo blitz al cimitero. Niente di preoccupante.)

In tanti ci avete detto che la procedura di accesso ai servizi su SHIELD potrebbe essere più semplice. Vi abbiamo ascoltati! Vi presentiamo l'app NVIDIA SHIELD TV, tastiera e mouse virtuali per ridurre le complessità dell'accesso. Scaricatela per Android da Google Play Store o iOS.

NVIDIA Share, la funzionalità che permette di scattare istantanee, registrare gli highlights dei giochi e trasmettere il gioco in streaming su Twitch, farà un trionfante ritorno. Può essere abilitata nel menu NVIDIA Share nelleSystem > Impostazioni.

(La condivisione ritorna.)

L'aggiornamento include anche modalità 120 Hz per TV e schermi supportati, nonché ulteriori metodi di spegnimento, riavvio e sospensione.

Scaricate e installate un altro aggiornamento del vostro dispositivo SHIELD, aggiungendo ulteriori funzionali all'elenco già straordinario che include: Assistente Google con controllo vocale; nuovo servizio GeForce NOW Beta; supporto HDR per NVIDIA GameStream, e nelle principali app come Netflix e Prime Video; possibilità di guardare e registrare la TV in diretta con Plex; la migliore esperienza YouTube con YouTube TV, YouTube 360 e YouTube Kids; supporto per le app Amazon con Amazon Music tramite Cast; supporto delle app Apple con iTunes Movies disponibile nell'app Movies Anywhere e iTunes Music disponibile in Google Music Manager; aggiornamenti per tre sistemi operativi e una nuova interfaccia utente; migliaia di nuove app e giochi.*

Tutto gratis. È solo il nostro modo di dire grazie.

*La disponibilità e la funzionalità delle app varia a seconda dell'area geografica