Indietro

Spec Ops: The Line

PIATTAFORMA

  • GeForce Now

RISOLUZIONE

  • Sino a 1080p

INGRESSI

  • PIENO SUPPORTO DEI CONTROLLER

GENERE

  • Avventura
  • Azione

EDITORE

  • 2K Games

DESCRIZIONE

"

Spec Ops: The Line è un nuovo titolo originale di 2K Games caratterizzato da un gameplay con sparatutto militare in terza persona e in chiave moderna, progettato per sfidare la moralità dei giocatori ponendoli al centro di situazioni indescrivibili, in cui dovranno prendere decisioni inimmaginabili per la specie umana. Le caratteristiche includono una storia appassionante, reminiscenza di Apocalypse Now e Heart of Darkness, ma ambientata in una Dubai praticamente distrutta; un gameplay tattico basato su squadre Delta Force che si dispiegano orizzontalmente e verticalmente sulla scena, tempeste di sabbia devastanti che possono essere impiegate nei combattimenti, una serie di modalità multi-player e mappe e supporto avanzato per due fazioni.

Sono trascorsi ormai 6 mesi da quando Dubai è stata cancellata dalla carta geografica da una tempesta di sabbia devastante. Migliaia di vite sono andate perse, incluse quelle dei soldati americani inviati per evacuare la città. Oggi la città giace sepolta sotto la sabbia, la rovina più opulenta del mondo. Un segnale radio misterioso viene rilevato da Dubai, e un Delta Recon Team viene inviato per infiltrarsi in città. La sua missione è semplice: trovare sopravvissuti e individuare la provenienza del segnale radio. Quello che trova è invece una città stretta nella morsa di una guerra. Per salvare Dubai, il team dovrà trovare l'uomo che ha determinato tutto questo con la sua follia: il colonnello John Konrad.

Gameplay
Spec Ops: The Line è un gioco sparatutto in terza persona ricco di azione in cui il giocatore può impegnarsi in combattimenti all'ultimo sangue che lo coinvolgeranno mentalmente e fisicamente attraverso una meccanica di gioco a squadre. I giocatori guidano un team composto da tre personaggi, il capitano Martin Walker, il luogotenente Adams e il sergente Lugo. Ogni personaggio è dotato di una personalità distinta e di abilità specifiche; nella storia ognuno ricopre un ruolo distinto nell'esplorare il lato oscuro della guerra in modo estremamente realistico. Non ci sono vie d'uscita, solo decisioni difficili. Mano a mano che le missioni vengono portate a termine si sbloccano armi e attrezzature più avanzate. Inoltre, l'ambiente del deserto di Dubai è parte integrante del gioco in un modo unico con visualizzazioni straordinarie e tempeste di sabbia dinamiche che influiscono attivamente sul gioco e che possono essere impiegate per procedere nei livelli. Gli interni verticali degli elevati edifici di Dubai offrono anch'essi vantaggi tattici per i giocatori ma pongono anche dei rischi. Le campagne multi-player introducono nuove modalità nonché situazioni e ambientazioni insoliti per estendere ulteriormente l'esperienza del singolo giocatore.

Caratteristiche principali

* Un nuovo ritratto dell'esperienza militare con una narrazione ricca di incertezze.

* Gameplay sparatutto in terza persona e ricco di azione che offre uno sguardo ravvicinato e personale alla brutalità e all'emozione del combattimento.

* Mettiti al comando di una squadra potente e intelligente di soldati Delta Force in una zona di combattimento pericolosa e imprevedibile.

* Supera i confini di una storia matura che esplora il lato oscuro della guerra, dove non esistono vie d'uscita ma solo decisioni da prendere, nel bene o nel male.

* L'ambientazione unica di Dubai colpisce l'immaginazione e trasporta i giocatori in un campo di gioco estremamente vasto, composto da un gameplay verticale e visualizzazioni sorprendenti.

* Una Dubai sommersa dalla sabbia garantisce esperienze di gioco straordinarie, tra cui combattimenti in tempeste di sabbia e valanghe potenti in grado di disorientare le mosse dei giocatori.

Questo gioco supporta solo la modalità giocatore singolo.

"