Indietro

Torment: Tides of Numenera

PIATTAFORMA

  • GeForce Now

RISOLUZIONE

  • Sino a 1080p

INGRESSI

  • PIENO SUPPORTO DEI CONTROLLER

GENERE

  • Gioco di ruolo

EDITORE

  • inXile entertainment

DESCRIZIONE

Include un codice digitale Steam per il download su PC.

Sei nato mentre cadevi da un'orbita, adesso sei una mente nuova in un corpo che una volta apparteneva al Dio Mutevole, una divinità sfuggita alla morte per millenni. Se riuscirai a sopravvivere, il tuo viaggio verso il Nono Mondo prenderà una piega davvero strana... quasi mortale.

Insieme a dei compagni di viaggio abbastanza strani, con motivazioni e obiettivi talvolta utili e talvolta per te pericolosi, sarai costretto a fuggire da una antica e irrefrenabile creatura chiamata Sorrow e a rispondere alla domanda sulla quale si basa la tua esistenza: cos'è importante in una vita?

Torment: Tides of Numenera è il successore di Planescape: Torment, uno dei giochi di ruolo più apprezzati e amati dalla critica da sempre. Torment: Tides of Numenera è un gioco di ruolo single-player, isometrico incentrato sulla trama e ambientato nell'universo di Numenera, prodotto da Monte Cook, realizzato dallo stesso team di Planescape: Torment e del pluripremiato Wasteland 2.

Caratteristiche:

* Una storia intensa e travolgente. Il sostegno filosofico di Torment conduce il gioco sia dal punto di vista della meccanica che della narrazione. Le parole, le scelte e le azioni sono le tue armi principali.
* Un mondo come nessun altro. Partirai alla scoperta del Nono Mondo in un'ambientazione fantastica e originale con effetti visivi straordinari, ricchi di elementi imprevedibili e anticonvenzionali da utilizzare sia durante che dopo i combattimenti, non mancheranno inoltre favolosi numeri di magia. Basato sulla tecnologia già utilizzata dal pluripremiato Pillars of Eternity prodotto da Obsidian Entertainment, l'ambientazione di Numenera di Monte Cook offre meraviglie infinite e ambientazioni immaginarie impossibili da esplorare.
* Un racconto ricco e personale. La storia, realizzata con cura e condotta dai personaggi, è eccezionale nella percezione e profondamente personale nella sostanza, con personaggi non convenzionali e compagni di viaggio che sono spinti da motivazioni e desideri che danno forma alle loro azioni durante il gioco.
* Reattività, rielaborazione ed eventi. Le tue scelte sono decisive e la moralità del Nono Mondo non è sempre una semplice questione di ciò che è giusto o sbagliato. Sarai tu a decidere il destino di chi ti circonda e i personaggi reagiranno di conseguenza. Il risultato sarà la rielaborazione di esperienze già vissute che ricompariranno naturalmente nella tua mente durante il gioco, attraverso le tue azioni.
* Un nuovo modo di combattere. In un sistema in crisi, combattere è qualcosa che va oltre il semplice accanimento verso gli avversari. Pianifica il tuo modo di giocare attraverso scene famose realizzate a mano che combinano i combattimenti con puzzle ambientali, rapporti sociali, segreti e altro ancora.